Il Comune di Abbiategrasso in qualità di comune Capofila, intende valutare la disponibilità di operatori economici per l’affidamento del Servizio di gestione, coordinamento e sviluppo per il triennio 2019-2021, di Agenda 21 Locale dei Comuni Est Ticino: Abbiategrasso, Albairate, Arluno, Boffalora sopra Ticino, Casorezzo, Cassinetta di Lugagnano, Cisliano, Cusago, Magenta, Marcallo con Casone, Mesero, Ossona, Robecco sul Naviglio, Santo Stefano Ticino, sottoscrittori della convenzione (Delibera C.C. n.95 del 26/11/2018 Comune di Abbiategrasso).
Il servizio di COORDINAMENTO E SVILUPPO DI AGENDA 21 riguarda:
– attività di partecipazione con gli attori locali ed il Forum di Agenda 21: promozione, realizzazione, monitoraggio, aggiornamento e sviluppo del Piano di Azione di Sviluppo Sostenibile di Agenda 21 dei Comuni Est Ticino, su indicazione del Comitato dei Sindaci;
– attività di informazione/comunicazione sul tema dello sviluppo sostenibile: iniziative pubbliche per la cittadinanza e gli attori locali, campagne informative per la cittadinanza e redazione di materiale informativo, attività di educazione ambientale in ambito scolastico, iniziative diverse di supporto o richiamo periodico.
Pertanto il Comune di Abbiategrasso indice indagine di mercato ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..
Chi fosse interessato può visionare l’avviso e la documentazione al link: