CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA

C.I.E. CARTA IDENTITA’ ELETTRONICA

Per richiedere la carta d’identità elettronica è necessario prendere appuntamento:

telefonando al numero 0297238120 o 0297238127 negli orari di apertura al pubblico degli Uffici Comunali

– direttamente presso l’Ufficio Anagrafe

Si ricorda che per poter procedere al rilascio è necessario portare il giorno dell’appuntamento:

– La precedente carta d’identità o, in caso di smarrimento – furto –  deterioramento, l’originale della denuncia alle forze dell’ordine

–  Codice Fiscale o tessera sanitaria

– Una fototessera recente (massimo 6 mesi – sfondo chiaro – no occhiali)

–  Titolo di soggiorno valido per i cittadini extra-Ue

–  22,00€ in contanti

 

N.B. Per i minorenni è necessaria la presenza del minore e l’assenso all’espatrio di entrambi i genitori

 

AVVISO RINNOVO CIE APRILE 2024